Microsabbiatura ecologica

Microsabbiatura ecologica

La microsabbiatura è una tecnica in grado di asportare meccanicamente tutte le superfici che sono state annerite dallo smog, dai fumi e dalle polveri generate dagli automezzi e dal traffico. La micro sabbiatura è straordinariamente efficace anche nel caso di muri imbrattati da scritte vandaliche e graffiti di cui ogni centro purtroppo è pieno. Anche in questo caso l’effetto è completamente risolutore perché non rimane alcuna traccia degli spray usati dai vandali. La micro sabbiatura è efficace al 100%.

Fersol interviene con microsabbiatura su muri con graffiti, per la pulizia di facciate e marciapiedi oppure per pavimentazioni di ogni tipo quali ad esempio porfido, cotto, legno, cemento, marmi, stucchi e molti altri ancora. È un sistema ottimo per ripulire in modo perfetto strutture pavimentali anche interne di pregio storico e artistico.

Fersol utilizza un sistema di micro sabbiatura ecologica con macchine a bassa pressione, le uniche in grado di assicurare che il supporto da ripulire non sia intaccato e rimanga nelle condizioni ottimali dopo il trattamento. Si tratta quindi di un intervento “pulito”, senza controindicazioni e di totale efficacia.

Il prodotto è ecologico perché privo di metalli tossici e chimicamente inerte.

Nella foto un lavoro su soffitto in cotto e travi vecchie, rispettate gelosamente e trattate con grande cura.

sabbiatura-solaio-con-travi-vecchie